Logo Servizi Digitali Provincia di Lecce

Servizi Digitali Provincia di Lecce

Catalogo servizi

Gare e appalti

Svolgimento delle procedure di evidenza pubblica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli Enti aderenti alla Stazione Unica Appaltante e agli operatori economici.

Come fare

Le richieste di supporto possono essere inoltrate tramite la piattaforma di gestione delle gare o tramite PEC

Cosa serve

.

Cosa si ottiene

Il Servizio cura la gestione della procedura di gara e, in particolare, svolge le seguenti attività e servizi:
- espleta la gara attraverso l’uso della Piattaforma Tuttogare;
- fornisce supporto e chiarimenti agli OO.EE. durante le fasi della gara;

Tempi e scadenze

.

Accedi al servizio

Servizio Appalti, Contratti e S.U.A.
Via U. Botti, 1 - Lecce

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18. (Solo su appuntamento)

Ulteriori informazioni

Normativa di riferimento

  • Normativa vigente in materia di Appalti

Reclami e suggerimenti
Il cittadino/a può trasmettere reclami e/o suggerimenti relativi al servizio offerto, attraverso la compilazione e secondo le modalità definite dall’aapposito modulo.

Customer satisfaction
Il Servizio provvede annualmente alla rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti mediante somministrazione di apposito questionario.

 

Ultimo aggiornamento

04/02/2025, 11:02