A chi è rivolto
Il servizio riguarda soggetti pubblici e privati diversi da quelli indicati nell'art. 1 comma 1 del D.P.R. 59/2013.
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici. Per accettare tutti i cookie, clicca su 'Accetta tutti i cookie'. Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie analitici clicca sul pulsante 'X' o sul pulsante 'Accetta solo i cookie tecnici'. Puoi gestire le tue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante 'Impostazioni cookie' e salvandole cliccando sul pulsante 'Conferma le scelte'. Per vedere la Cookie Policy completa, clicca Maggiori Informazioni
Il servizio riguarda soggetti pubblici e privati diversi da quelli indicati nell'art. 1 comma 1 del D.P.R. 59/2013.
L’interessato deve presentare al Servizio Tutela e Valorizzazione Ambiente della Provincia, tramite pec all’indirizzo protocollo@cert.provincia.le.it, la richiesta di autorizzazione in bollo, utilizzando il modulo in allegato.
La domanda deve essere corredata da tutta la documentazione indicata e dall'attestazione del versamento di € 258,23, per oneri di istruttoria, da effettuare tramite il “Portale dei Pagamenti” (Pago PA – My Pay).
Nel caso in cui il richiedente sia un’impresa appartenente alla categoria delle PMI, individuate dal D.M. 18 aprile 2005 art. 2, la modulistica predisposta dovrà essere allegata all’istanza di A.U.A., da richiedere allo Sportello unico attività produttive (SUAP) del Comune competente territorialmente, che rilascerà successivamente il provvedimento finale.
Il servizio cosente di ottenere l’autorizzazione allo scarico di acque reflue domestiche, urbane ed industriali
I tempi di rilascio dell'autorizzazione sono fissati per legge in 90 giorni dalla data di presentazione della richiesta. In fase di istruttoria, la Provincia può richiedere eventuali integrazioni.
Servizio Tutela ambientale e Transizione Ecologica
Via Botti n. 1, Lecce.
Lunedì – mercoledì – venerdì: dalle ore 10.30 alle 12.30
martedì – giovedì: dalle ore 16:00 alle 17:30
(Previo appuntamento telefonico con il funzionario incaricato)
Allegati
Normativa di riferimento
Reclami e suggerimenti
Il cittadino/a può trasmettere reclami e/o suggerimenti relativi al servizio offerto, attraverso la compilazione e secondo le modalità definite dall’apposito modulo.
Customer satisfaction
Il Servizio provvede annualmente alla rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti mediante somministrazione di apposito questionario.
Ultimo aggiornamento