Logo Servizi Digitali Provincia di Lecce

Servizi Digitali Provincia di Lecce

Catalogo servizi

Territorio ed edilizia sismica

Fornire informazioni e chiarimenti sui contenuti del Piano territoriale di coordinamento provinciale

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a cittadini e professionisti che hanno interesse ad inoltrare progetti per i quali è necessario acquisire il parere di compatibilità con il PTCP..

Copertura geografica

Provincia di Lecce

Come fare

Gli interessati possono richiedere le informazioni necessarie presso il Servizio Pianificazione territoriale e Funzioni di Edilizia sismica della Provincia di Lecce.

Cosa serve

-

Cosa si ottiene

L'Ufficio Pianificazione Territoriale verifica le richieste pervenute e fornisce chiarimenti in merito alla corretta lettura ed interpretazione degli elaborati costituenti il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.
Le Tavole di sintesi, la Relazione "Territori della nuova modernità" e le Norme Tecniche di Attuazione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale sono consultabili (e scaricabili in formato pdf) al seguente indirizzo:

http://www3.provincia.le.it/coordinamento_territoriale/ptcp/docs/documenti.htm

Tempi e scadenze

-

Costi

Nessuno

Accedi al servizio

Servizio Pianificazione Territoriale e Funzioni di Edilizia Sismica
Via U. Botti - 1° piano (corridoio A)
- Lecce -

Solo su appuntamento, da fissare mediante i numeri telefonici o gli indirizzi email sotto indicati.

Ulteriori informazioni

Normativa di riferimento

  • Deliberazione della Giunta Regionale n. 1378 del 22/07/2008 "Provincia di Lecce – Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP);
  • Deliberazione del Consiglio provinciale n. 15 del 12 marzo 2008 - Verifica di compatibilità ex art. 7 della L.R. 20/2001, comma sesto" (pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 145 del 18/09/2008);
  • Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 75 del 24/10/2008 "Approvazione Piano Territoriale di Coordinamento" (pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 8 del 15/01/2009).

Reclami e suggerimenti
Il cittadino/a può trasmettere reclami e/o suggerimenti relativi al servizio offerto, attraverso la compilazione e secondo le modalità definite dall’apposito modulo.
Customer satisfaction
Il Servizio provvede annualmente alla rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti mediante somministrazione di apposito questionario.

Ultimo aggiornamento

04/02/2025, 13:02