A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a cittadini e professionisti che hanno interesse ad inoltrare progetti per i quali è necessario acquisire il parere di compatibilità con il PTCP..
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici. Per accettare tutti i cookie, clicca su 'Accetta tutti i cookie'. Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie analitici clicca sul pulsante 'X' o sul pulsante 'Accetta solo i cookie tecnici'. Puoi gestire le tue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante 'Impostazioni cookie' e salvandole cliccando sul pulsante 'Conferma le scelte'. Per vedere la Cookie Policy completa, clicca Maggiori Informazioni
Il servizio è rivolto a cittadini e professionisti che hanno interesse ad inoltrare progetti per i quali è necessario acquisire il parere di compatibilità con il PTCP..
Provincia di Lecce
Gli interessati possono richiedere le informazioni necessarie presso il Servizio Pianificazione territoriale e Funzioni di Edilizia sismica della Provincia di Lecce.
-
L'Ufficio Pianificazione Territoriale verifica le richieste pervenute e fornisce chiarimenti in merito alla corretta lettura ed interpretazione degli elaborati costituenti il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.
Le Tavole di sintesi, la Relazione "Territori della nuova modernità" e le Norme Tecniche di Attuazione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale sono consultabili (e scaricabili in formato pdf) al seguente indirizzo:
http://www3.provincia.le.it/coordinamento_territoriale/ptcp/docs/documenti.htm
-
Nessuno
Servizio Pianificazione Territoriale e Funzioni di Edilizia Sismica
Via U. Botti - 1° piano (corridoio A)
- Lecce -
Solo su appuntamento, da fissare mediante i numeri telefonici o gli indirizzi email sotto indicati.
Normativa di riferimento
Reclami e suggerimenti
Il cittadino/a può trasmettere reclami e/o suggerimenti relativi al servizio offerto, attraverso la compilazione e secondo le modalità definite dall’apposito modulo.
Customer satisfaction
Il Servizio provvede annualmente alla rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti mediante somministrazione di apposito questionario.
Ultimo aggiornamento