A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli enti comunali che devono effettuare notifiche di atti giudiziari per conto della Polizia provinciale e richiedono il rimborso delle spese sostenute per tali notifiche.
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie analitici. Per accettare tutti i cookie, clicca su 'Accetta tutti i cookie'. Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie analitici clicca sul pulsante 'X' o sul pulsante 'Accetta solo i cookie tecnici'. Puoi gestire le tue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante 'Impostazioni cookie' e salvandole cliccando sul pulsante 'Conferma le scelte'. Per vedere la Cookie Policy completa, clicca Maggiori Informazioni
Il servizio è rivolto agli enti comunali che devono effettuare notifiche di atti giudiziari per conto della Polizia provinciale e richiedono il rimborso delle spese sostenute per tali notifiche.
Provincia di Lecce
L’Amministrazione comunale interessata può presentare apposita richiesta di rimborso delle somme per la notifica degli atti giudiziari al Corpo di Polizia Provinciale.
Per ottenere il rimborso è necessario precisare nella richiesta:
Accedendo al servizio, l'Amministrazione comunale ottiene il rimborso di € 5,88 per ogni atto notificato tramite i messi comunali, oltre al rimborso delle spese di spedizione per le notifiche effettuate con raccomandata con avviso di ricevimento, come previsto dalla normativa nelle ipotesi previste dall’articolo 140 del Codice di procedura civile.
L'Ufficio preposto provvede alla liquidazione delle somme dovute, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell’istanza.
Nessuno
Corpo di Polizia Provinciale
Lecce - Via Botti, 1 (secondo piano)
Lunedì – mercoledì – venerdì, dalle ore 10 alle ore 12
Martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18
Normativa di riferimento
Reclami e suggerimenti
Il cittadino/a può trasmettere reclami e/o suggerimenti relativi al servizio offerto, attraverso la compilazione e secondo le modalità definite dall’apposito modulo.
Customer satisfaction
Il Servizio provvede annualmente alla rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti mediante somministrazione di apposito questionario.
Ultimo aggiornamento