A chi è rivolto
Il Servizio è rivolto principalmente ai cittadini, alle aziende ed alle associazioni che intendono avere informazioni sui mandati, cioè sui pagamenti effettuati dalla Provincia di Lecce.
Per avere informazione in merito alle reversali d’incasso è necessario contattare l’Ufficio Entrate.
Come fare
I cittadini interessati possono rivolgersi all’Ufficio Contabilità Generale.
Cosa si ottiene
La Provincia di Lecce provvede a rendere esigibili i titoli di pagamento (mandati di pagamento) inviati dai vari Servizi dell'Ente ed a trasmetterli all'Istituto bancario incaricato del Servizio di Tesoreria per la liquidazione agli interessati. Per versamenti e riscossioni dirette, gli interessati devono rivolgersi a: "Unicredit S.p.A." - Servizio di tesoreria - Filiale Via Augusto Imperatore – 73100 Lecce.
Tempi e scadenze
Le pratiche in carico vengono lavorate entro 24 ore dalla ricezione e, a condizione che la documentazione fornita sia completa, si procede con l’emissione del mandato di pagamento il cui accredito avverrà nel rispetto dei giorni e delle modalità prevista dalla convenzione con l'Istituto di credito.
Costi
I costi applicati sono quelli previsti dalla convenzione con l'Istituto di credito.
Accedi al servizio
Ufficio Contabilità Generale della Provincia di Lecce
Ufficio Entrate della Provincia di Lecce
Via Umberto 1° n.13 – Lecce
Gli uffici sono aperti al pubblico solo su appuntamento: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 12, e martedì e giovedì dalle 16 alle 17:30.