A chi è rivolto
Possono iscriversi al registro le associazioni, anche prive di personalità giuridica, senza scopo di lucro, che svolgono attività per fini conformi alla Costituzione e alle leggi.
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Possono iscriversi al registro le associazioni, anche prive di personalità giuridica, senza scopo di lucro, che svolgono attività per fini conformi alla Costituzione e alle leggi.
Provincia di Lecce
Le associazione interessate devono presentare la domanda di iscrizione, redatta in carta semplice, indirizzata al Presidente della Provincia e sottoscritta dal legale rappresentante secondo i moduli riportati di seguito
Modulo 1 - domanda di iscrizione nel Registro delle Associazioni - Nuova
Modulo 2 domanda di iscrizione nel Registro delle Associazioni - Rinnovo
La domanda corredata degli allegati necessari deve essere consegnata o spedita a: "Provincia di Lecce - Ufficio Archivio e Protocollo Palazzo dei Celestini - Via Umberto I, n. 13 – 73100 Lecce" (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle ore 12; martedì e giovedì dalle 16 alle 17).
Alla domanda, devono essere allegati: copia dell'atto costitutivo o dello statuto, fotocopia del documento di identità del presidente o del legale rappresentante dell’associazione.
Dopo aver esaminato la richiesta, l'Ufficio relazioni con il pubblico accoglie l'istanza di iscrizione al registro, provvede alla registrazione e ne dà comunicazione al presidente o al legale rappresentante dell’associazione.
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Nessuno
Ufficio relazioni con il pubblico
Palazzo dei Celestini, via Umberto I, n. 13 – Lecce
Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 16 alle 17.
(Solo su appuntamento)
Allegati
Normativa di riferimento
Reclami e suggerimenti
Il cittadino/a può trasmettere reclami e/o suggerimenti relativi al servizio offerto, attraverso la compilazione e secondo le modalità definite dall’apposito modulo.
Customer satisfaction
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