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Catalogo servizi

Chiedilo all'URP

Chiedere la concessione del patrocinio gratuito per un evento

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a  soggetti pubblici e privati che intendono proporre  iniziative di rilievo sociale, morale, culturale educativo, ambientale ed economico

Copertura geografica

Provincia di Lecce

Come fare

La richiesta di patrocinio, completa di informazioni sull’iniziativa (contenuti, finalità, data e modalità di svolgimento), deve essere indirizzata al Presidente della Provincia di Lecce e può essere consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo (Palazzo dei Celestini, via Umberto I, dal lunedì al venerdì ore 10-12; martedì e giovedì, anche nel pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 17.30.) o inviata tramite Pec ai seguenti indirizzi protocollo@cert.provincia.le.it (abilitato a ricevere anche posta elettronica ordinaria) e presidente@cert.provincia.le.it o via e-mail all’indirizzo: presidenza@provincia.le.it.

Cosa serve

Possono essere allegati, se disponibili: statuto, brochure, breve relazione sull’evento.

Cosa si ottiene

Dal servizio di concessione del patrocinio gratuito per un evento si ottiene un riconoscimento ufficiale da parte della Provincia, che attesta il supporto all'iniziativa proposta. Questo patrocinio può conferire maggiore visibilità all'evento e favorire la partecipazione del pubblico.

Tempi e scadenze

L’Ente valuta l’interesse pubblico ed il valore dell’iniziativa. Il patrocinio viene concesso entro 10 giorni dalla data di accettazione della richiesta al protocollo della Provincia.

Costi

Nessuno

Accedi al servizio

Ufficio del Presidente in collaborazione con Servizio Governance strategica e del Pnrr, Promozione territoriale
Palazzo Adorno
Via Umberto I, Lecce

Lunedì - venerdì 10 - 12; martedì 15.30 -17.30
(Solo su appuntamento)

Ulteriori informazioni

Normativa di riferimento
“Regolamento per la concessione di contributi ed altri benefici a soggetti pubblici e privati” (art 21).

Reclami e suggerimenti
Il cittadino/a può trasmettere reclami e/o suggerimenti relativi al servizio offerto, attraverso la compilazione e secondo le modalità definite dall’apposito modulo.
Customer satisfaction
Il Servizio provvede annualmente alla rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti mediante somministrazione di apposito questionario.

Ultimo aggiornamento

04/02/2025, 13:02