Logo Servizi Digitali Provincia di Lecce

Servizi Digitali Provincia di Lecce

Catalogo servizi

Trasporti

Segnalare disservizi del trasporto pubblico locale

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli utenti dei servizi di trasporto pubblico locale di competenza provinciale.

Copertura geografica

Provincia di Lecce

Come fare

Gli interessati devono presentare una comunicazione con la descrizione del disservizio riscontrato al Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce.

La comunicazione può essere inviata a mezzo posta ordinaria o tramite posta elettronica (trasporti@provincia.le.it – pec: trasporti@cert.provincia.le.it).

Cosa serve

-

Cosa si ottiene

-

Tempi e scadenze

Ricevuta la segnalazione, la Provincia contatta la ditta interessata per verificare la natura del disservizio segnalato e valutare le azioni necessarie per la risoluzione del problema. In caso di violazioni del contratto di servizio o della normativa, avvia il procedimento sanzionatorio nei confronti della ditta.

Costi

Nessuno

Accedi al servizio

Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto
Via U. Botti, n.1 (IV piano) Lecce.

Si riceve per appuntamento.

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12
Martedì dalle ore 16 alle ore 18

Ulteriori informazioni

Normativa di riferimento

  • Legge Regionale n° 18 del 31 ottobre 2002;
  • Codice della Strada;
  • Contratto di Servizio con il soggetto gestore.

Reclami e suggerimenti
Il cittadino/a può trasmettere reclami e/o suggerimenti relativi al servizio offerto, attraverso la compilazione e secondo le modalità definite dall’apposito modulo.
Customer satisfaction
Il Servizio provvede annualmente alla rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti mediante somministrazione di apposito questionario.

Ultimo aggiornamento

04/02/2025, 13:02