A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli utenti dei servizi di trasporto pubblico locale di competenza provinciale.
Come fare
Gli interessati devono presentare una comunicazione con la descrizione del disservizio riscontrato al Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce.
La comunicazione può essere inviata a mezzo posta ordinaria o tramite posta elettronica (trasporti@provincia.le.it – pec: trasporti@cert.provincia.le.it).
Tempi e scadenze
Ricevuta la segnalazione, la Provincia contatta la ditta interessata per verificare la natura del disservizio segnalato e valutare le azioni necessarie per la risoluzione del problema. In caso di violazioni del contratto di servizio o della normativa, avvia il procedimento sanzionatorio nei confronti della ditta.
Accedi al servizio
Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto
Via U. Botti, n.1 (IV piano) Lecce.
Si riceve per appuntamento.
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12
Martedì dalle ore 16 alle ore 18