Who it is addressed to
Il servizio è rivolto a coloro che intendono aprire uno studio di consulenza o, per gli studi già autorizzati, una sede secondaria.
This site uses technical cookies and analytical cookies. To accept all cookies, click on 'Accept all cookies'. To continue browsing without enabling analytical cookies, click on the 'X' button or the 'Accept only technical cookies' button. You can manage your cookie preferences at any time by reopening the banner with the appropriate 'Cookie settings' button and saving them by clicking on the 'Confirm choices' button. To see the complete Cookie Policy, click More information
Il servizio è rivolto a coloro che intendono aprire uno studio di consulenza o, per gli studi già autorizzati, una sede secondaria.
Provincia di Lecce
Dopo la pubblicazione del bando, gli interessati devono presentare domanda al Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce, usando il modello allegato al bando stesso.
In caso di assegnazione della sede si dovrà produrre la seguente documentazione:
Nel caso di sede secondaria di studio di consulenza, documentazione inerente il preposto (autodichiarazione di possesso dei requisiti, procura institoria, eventuale contratto di assunzione, copia attestato di idoneità).
L'autorizzazione ad aprire uno studio di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporti
Ricevuta l'istanza, entro 30 giorni, la Provincia istruisce la fase amministrativa che prevede il sopralluogo tecnico presso i locali da destinare all’attività e rilascia l'autorizzazione.
Versamento da € 155,00;
Versamento da € 25,82;
Marca da bollo da € 16,00.
Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto
Via U. Botti, n.1 (IV piano) Lecce.
Si riceve per appuntamento.
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12
Martedì dalle ore 16 alle ore 18
Allegati
Normativa di riferimento
Reclami e suggerimenti
Il cittadino/a può trasmettere reclami e/o suggerimenti relativi al servizio offerto, attraverso la compilazione e secondo le modalità definite dall’apposito modulo.
Customer satisfaction
Il Servizio provvede annualmente alla rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti mediante somministrazione di apposito questionario.
Last modified date